Autoanalisi Immediate

Attenzione, Leggere Con Cautela

Le nostre prestazioni "rientrano nell'ambito dell'autocontrollo" e si articolano in 3 modalità ben distinte:

1) una serie di valori ematochimici di "autoanalisi" eseguibili direttamente presso la nostra struttura e con esito immediato o in pochi minuti

2) una serie di valori ematochimici di autocontrollo analizzate in laboratorio esterno NatrixLab (certificato UNI EN ISO 9001:2000 - Sistemi di gestione per la qualità ­ Requisiti per l1intera azienda e UNI EN ISO 13485:2003 Medical Devices Quality Management Systems per i locali di produzione) il cui esito è disponibile in pochi giorni.

3) Una serie di kit di autocontrollo pronti all'uso in vendita (medical devices IVD) utilizzabili senza strumentazione che possono (su richiesta del paziente/cliente) essere effettuati con l'aiuto e supporto del farmacista o di altro operatore sanitario.

4) una serie di esami in telecardiologia refertati a distanza da un medico specialista in cardiologia.

Pannello di Controllo Lipidico Frazionato

Il pannello lipidico in autoanalisi rientra nella medicina preventiva, nell'indagine di rischio cardiovascolare. Viene eseguito con esito immediato.

L'indagine su prelievo capillare viene eseguita in Abaxis Piccolo. Il calcolo prevede la quantificazione di Colesterolo Totale, Colesterolo HDL, Colesterolo LDL, Trigliceridi, VLDL, Rapporto Tot/HDL, transaminasi e glucosio.

Pannello di Controllo Epatico

Insieme di parametri di chimica clinica eseguito su strumento ABAXIS in autoanalisi utile nello screening o nell'autocontrollo di funzionalità epatica.

Viene eseguito con esito immediato.

Calcola valori come : GOT, GPT, GGT, fosfatasi alcalina, Amilasi, Albumina, Proteine totali, Bilirubina.  

Pannello di Controllo Renale

Utile insieme di parametri di chimica clinica utilizzati in screening o in autocontrollo dello stato di funzionalità renale.
Viene eseguito con esito immediato.

 Parametri calcolati : Urea ,Cloro, Potassio, Sodio, Carbonati, Fosfati, Creatinina, Glicemia, indice di filtrazione glomerurale in base all'età del paziente.

Albuminuria

 “Micro”, significa “in piccole quantità”; “albumin” che sta per albumina; infine,“uria” che indica “nelle urine”.
Si tratta quindi di dosare le minime quantità di albumina presenti nelle urine....